Lotteria lampo per aiutare George

ABBIAMO BISOGNO DI VOI

George è un gatto adulto, coccolato e amato dalla sua mamma.

Purtroppo George si è rotto una zampa in malo modo, le lastre hanno evidenziato una brutta frattura del femore ed era necessario intervenire, per consentirgli di riavere la piena funzionalità dell’arto.

25 febbraio 2017

Estrazione lotteria lampo per George

RISULTATI LOTTERIA

Nr. PremioNr. BigliettoPremio estratto
1075Statuina gatto ceramica francese decorata a mano
2097Confezione prodotti alimentari de "La Casa del Caffè"
3049Quadro originale acquarello incorniciato "Ritratto di gatto"
4020Quadro originale a china con cornice silver plate "L'incontro"
5129Quadro originale a matita incorniciato "Bambino"
6200Cuscino a punto croce gatto francese
7073Borsa gatto parigino con Torre Eiffel
8016Spilla "Gattina che dorme" color oro
9124Gatto in legno decorato fatto a mano
10091Disco orario gatto

Noi dell’Associazione Le Fusa e i suoi proprietari ringraziamo moltissimo chi ci è stato accanto anche in questa occasione, acquistando i biglietti della lotteria lampo, il cui ricavato ci ha permesso di procedere con l’operazione che ha salvato George e che lo riporterà sano e felice dalla sua famiglia.

George era già tornato a casa dopo il primo intervento, ma è dovuto tornare in ambulatorio perché il chiodo centro-midollare si stava sfilando.

Dopo la seconda operazione George è dovuto rimanere in gabbia qualche settimana per evitare movimenti bruschi che avrebbero potuto compromettere l’esito delle operazioni.
La frattura si è ricomposta benissimo e per lui la degenza è quasi finita ed in settimana tornerà a casa, dove lo aspettano a braccia aperte.

Grazie di cuore a tutti.

12 febbraio 2017

ABBIAMO BISOGNO DI VOI

George è un gatto adulto, coccolato e amato dalla sua mamma.

Lo abbiamo affidato al nostro veterinario ed è stato necessario far intervenire un veterinario ortopedico che lo ha operato.
Grazie all’inserimento di un ferro e di una placca lo ha rimesso in sesto e George potrà camminare e correre di nuovo come prima.

Come potete capire, tutto ciò ha un costo notevole e la mamma di George non se lo può permettere, ma purtroppo anche per noi dell’Associazione Le Fusa è davvero un impegno importante.

Ci siete sempre stati vicini, cosa di cui non smetteremo mai di ringraziarvi, ci aiutate anche stavolta per George?

Noi abbiamo creato una Lotteria lampo proprio per far fronte a questo intervento. I biglietti costano 5 euro.
Tra qualche ora metteremo on line le foto dei biglietti che da domani troverete in gattile dalle 10.00 alle 12.00.
Nei prossimi giorni vi segnaleremo altri posti dove potrete trovarli.

Grazie, grazie davvero a tutti quelli che vorranno aiutarci.

A proposito, questo è il dolcissimo George dopo l’operazione.